Solitario Doppio - Double Klondike Solitaire

solitario di carte doppio
Il Solitario Doppio (Double Klondike Solitaire, in inglese) si gioca allo stesso modo del solitario classico, soltanto che si hanno il doppio delle carte. Anziché 52 carte se ne avranno 104, anziché 4 spazi ce ne saranno 8... quindi DOPPIO DIVERTIMENTO!
Un gioco pensato per coloro che sono fin troppo bravi con i comuni giochi di carte solitario (vedi: Solitario Microsoft Online) e che hanno bisogno di nuove sfide per migliorare le proprio abilità di distribuzione delle carte e anche per passare il tempo con qualcosa di diverso dal solito.
Nel menù iniziale del gioco potrete scegliere se le carte del mazzo dovranno essere pescate una alla volta o 3 per volta. Durante la partita potrete vedere il tempo impiegato, il punteggio corrente e il miglior punteggio delle partite precedenti (se ne avete già giocate e completato più di una). La freccia "rotante" presente come pulsante a destra vi permetterà di ritornare indietro di un passaggio ogni volta che ne avrete bisogno.
Dal pulsante in alto a sinistra potrete aprire il menù che vi permetterà di giocare con audio spento, riavviare la partita o ritornare nella pagina iniziale del gioco, ovvero nella fase in cui dovrete decidere se giocare a 1 carta o a 3 carte.

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE.

Solitario Doppio - Double Klondike Solitaire




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies