Tyrannosaurus Rex - La Rex

Dinosauri estinti? Macché, nella città di Los Angeles si è risvegliato il sogno di Jurassic Park: un Tyrannosaurus Rex libere per le strade sta creando il panico nella popolazione, distrugge tutto ciò che incontra ma il suo reale obbiettivo è quello di trovare cibo e quale miglior spuntino della carne umana? Per questa volta sarete nei panni del terrificante dinosauro e dovete sopravvivere cibandovi giorgio dopo giorno di esseri umani che proveranno a scappare o a nascondersi. E le auto? Bhé quello potete romperle anche coi denti oppure saltando e schiacciandole col peso del vostro corpo. Ma siate attenti i cattivi sono sempre combattuti ed ecco spuntate la polizia che proverà a fermarvi, mangiate anche loro perché con le loro armi proveranno ad uccidervi e... chissà quanti tessuti potrebbero fare con la pelle di dinosauro.

CONSIGLIO: Mettendovi in bocca il corpo di una persona impiegherete un certo tempo per masticarlo ma se alzate la testa potrete inghiottirlo anche senza averlo masticato del tutto impiegando meno tempo, molto utile questo consiglio quando ci sono più nemici vicini tra loro.

Istruzioni:
Per muovervi e saltare usate le FRECCE direzionali o i tasti W, A, D. Per muovere la testa usate il MOUSE e per aprire la bocca ed attaccare premete il pulsante sinistro del mouse.





© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies