Rigori online multiplayer - Penalty Challenge

Scegliete la vostra nazionale preferita come Brasile, Giappone, Inghilterra, Germania, Argentina... purtroppo l'Italia non è stata inclusa nel gioco e quindi dovrete reinventarvi tifosi di un'altra nazionale. Dopodiché dovete dimostrare le vostre abilità nella sfida dei calci di rigori sia con le mani sia con i piedi. Infatti, impersonerete sia il giocatore che deve calciare dal dischetto sia il portiere che deve parare i rigori. Ci sono 5 tiri a testa e se il vostro punteggio risulterà migliore di quello del vostro avversario andrete a sfidare una nuova nazionale. Fatevi strada fino ad arrivare in finale e alzare la Coppa!

INFO: Si può anche giocare nella modalità multiplayer contro altri giocatori, che possono essere persone che conoscete già (amici, familiari) e potrete sfidarvi su due dispositivi diversi creando match con password; oppure potete sfidare giocatori casuali scelti dal sistema (giocatori reali s'intende).

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE.
Quando si calcia dovrete indicare la traiettoria del pallone.
Quando si para dovrete semplicemente spostare i guantoni nel punto in cui andrà a finire il pallone, e se la presa non è sicura ci potrebbero essere spiacevoli sorprese...

Rigori online multiplayer - Penalty Challenge




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies