Super Mario Bros online

gioco-super-mario-per-pc
Ebbene sì, questo è il vero Super Mario Bros, quello classico che era presente nelle vecchie nintendo... adesso disponibile in HTML5. È stato realizzato da Shigeru Miyamoto e reso disponibile negli Stati Uniti nel 1987.
Vi troverete nel regno dei funghi che sono chiamati Toad, essi erano inizialmente innocui ma da quando il malvagio re Bowser è approdato col suo esercito in questo territorio la pace è stata compromessa. Il drago Bowser oltre ad essere cattivo è molto potente, infatti secondo la storia originale riesce a trasformare gli abitanti in blocchi di ghiaccio.
Siccome l'unica in grado di vanificare il suo tentativo di conquista è la principessa del regno, Peach Toadstool, decide di rapirla. Da quando è stata catturata nel Regno dei Funghi regnano le tenebre, ma per fortuna che esistono persone valorose coma Mario e Luigi che si sono promessi di raggiungere il castello per sconfiggere il cattivo Bowser e salvare la principessa.

Modalità di gioco:
Questo è un gioco che poteva essere giocato anche in modalità Multiplayer ed il secondo giocatore sarebbe stato il fratello di Mario, ovvero Luigi, ma in questa versione non è possibile.
Si può giocare in modalità schermo intero cliccando sull'apposita icona in basso a destra.
Si può giocare anche da un dispositivo mobile come smartphone e tablet, tuttavia essendo un gioco emulato (e pure assai complicato) suggeriamo di giocare da computer per una migliore esperienza di gioco.
L'obiettivo del gioco è quello di salvare la principessa ma prima dovrete sconfiggere Bowser, ma prima ancora dovrete superare i 4 livelli del gioco a sua volta ognuno di loro è costituito da 8 mondi per un totale di 32 livelli.
Ogni mondo ha la sua caratteristica, può essere ambientato di giorno o di notte, può essere sotterraneo o ambientato nel cielo. Una caratteristica ben nota del gioco è che nel corso dei livelli dovrete sconfiggere più volte il cattivo drago Bowser, ma è facile da dedurre che il vero Bowser è solo quello del mondo 8.
Se completate tutti i livelli potrete rigiocare nuovamente ma nella modalità Hard dove tutti i funghi saranno sostituite da Buzzy Beetle, ovvero le tartarughe corazzate, immuni alle palle di fuoco.

Potenziamenti:
SUPER FUNGO = Se Mario assorbe il super fungo diventa più grande, esso gli dà la capacità di rompere i mattoni e di non perdere la vita nel caso venisse colpito da un nemico, anziché morire ritorna nel suo stato originario.

FIORE DI FUOCO = Assorbendo il fiore Mario acquista la capacità di sparare palline di fuoco determinanti per completare con facilità e senza sprecare vite nel corso del gioco e quasi indispensabili per sconfiggere i vari Bowser.

STELLA = Dà per una durata di qualche secondo l'immortalità a Mario che comunque perderà la vita se cadrà in un burrone.

FUNGO 1 UP = È lo stesso fungo per dimensioni di quello che fa crescere Mario ma anziché potenziarlo gli regala una vita.

Istruzioni di gioco:
Usate le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi ed entrare dentro le tubature.
INVIO = per avviare o stoppare il gioco.
Z = per saltare.
X = per correre velocemente.

Per effettuare salti di lunghezza più ampia bisogna prendere una rincorsa maggiore e quindi utilizzare la combinazione di tasti X + Z.

Super Mario Bros online




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies