Giochi inseriti =

Street Fighter II: Champion Edition

Street Fighter II: Champion Edition è un gioco di combattimento di strada, più precisamente appartenente al genere "picchiaduro", ideato dalla società di videogiochi Capcom nel 1992. Si tratta della prima di diverse versioni aggiornate di Street Fighter II: The World Warrior. Lo scopo del gioco è quello di diventare il più forte Street Fighter del mondo e per riuscire in questa difficilissima impresa dovrete per prima cosa scegliere uno dei 12 personaggi disponibili e poi viaggiare in tutto il mondo per sfidare gli altri 11. I personaggi in questione sono: Ryu (esperto di Karate Shotokan proveniente dal Giappone), Honda (gran maestro di sumo giapponese), Blanka (guerriero della Foresta Amazzonica proveniente dal Brasile), Guile (soldato delle Forze Speciali proveniente dagli Stati Uniti), Ken (guerriero di Karate Shotokan proveniente dagli Stati Uniti), Chun-Li (ispettore speciali dell' I.C.P.O proveniente dalla Cina), Zangief (wrestler russo), Dhalsim (lottatore yoga indiano), e infine vi sono i 4 boss dotati di abilità superiori agli altri partecipanti e i loro nomi sono Balrog (brutale pugile dei pesi massimi proveniente dagli Stati Uniti), Vega (sanguinario ninja narcisista proveniente dalla Spagna), Sagat (campione nella disciplina del Muay Thai proveniente dalla Thailandia), M. Bison (dittatore psicopatico e probabilmente il più letale dei combattenti). Ogni personaggio possiede abilità speciali uniche, ad esempio Ryu e Ken sono gli unici in grado a lanciare gli hadou ken (onde energetiche)... e probabilmente sono anche i lottatori più equilibrati, mentre gli altri hanno punti di forza e punti deboli sbilanciati, ad esempio sono deboli negli attacchi ravvicinati e forti in quelli a distanza e viceversa, fatta eccezione per i 4 boss che sono fortissimi.
Il gioco presenta anche dei minigiochi bonus, dopo il terzo livello dovrete distruggere completamente un automobile entro 40 secondi, dopo il sesto livello dovrete distruggere delle botti di legno, dopo il nono livello dovrete distruggere dei barili disposti a piramite entro 30 secondi evitando quelli da cui fuoriescono fiamme.

INFO: Per iniziare a giocare dovrete aggiungere i "crediti" o "gettoni" mediante il tasto SHIFT, e poi premere INVIO per continuare.

Istruzioni:
Usate i tasti delle FRECCE direzionali per muovervi, saltare, abbassarvi, parare i colpi indietreggiando.
Premete i tasti A (pugno debole), S (pugno medio) ed Q (pugno forte).
Premete i tasti Z (calcio debole) X (calcio medio) ??? (calcio forte).
La rapida combinazione dei tasti di movimento e quelli di attacco generano attacchi speciali.
Inoltre suggeriamo di impostare dei tasti personalizzati dal momento che è possibile cliccando sull'icona del gamepad nella barra in basso.

Street Fighter II: Champion Edition






© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2021, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies