Toon Cup 2018

Dopo il successo del torneo di calcio degli scorsi anni (Toon Cup 2016) è in arrivo un nuovo torneo con ancora più partecipanti e quindi ancora più divertimento! Prima di tutto bisogna selezionare la nazione che andrete a rappresentare, può essere dell'Europa, dell'Africa o dell'America. Poi dovrete scegliere il vostro capitano e gli altri due componenti che completeranno numericamente la vostra squadra che sarà composta da tre giocatori più il portiere. Tra i partecipanti al torneo vi sono Gumball, Richard, Darwin, Anais (a rappresentare Lo straordinario mondo di Gumball), Finn, Jake il cane, BMO, Principessa Gommarosa, Marceline (a rappresentare Adventure Time), Ben, XLR8, 2x2 (a rappresentare Ben 10), Prohyas, Grup, Vambre (a rappresentare Mighty Magiswords), Buttercup, Blossom, Bubbles, Mojo (a rappresentare Le superchicche o The Powerpuff Girls), Rigby, Mordecai (a rappresentare Regular Show), Grizz, Ice Bear, Panda (a rappresentare We Bare Bears - Noi siamo solo orsi), Starfire, Robin, Cyborg (a rappresentare Teen Titans Go!). Non è necessario scegliere tutti i personaggi dello stesso campionato per formare la propria nazionale di calcio. Riuscirete ad alzare la coppa anche questa volta?

INFO: Il caricamento iniziale potrebbe essere più lungo se eseguito per la prima volta. I personaggi bloccati, che posseggono abilità fuori dal comune, possono essere sbloccati attraverso le monete che si ottengono vincendo le partite e raccogliendo i sacchi di denaro in mezzo al campo.

Istruzioni:
Per muovervi usare le FRECCE direzionali.
Per rubare il pallone e tirare premete il tasto SPAZIO.
Per il tiro potente dovete premere il tasto SPAZIO più a lungo e rilasciarlo quando l'indicatore è posizionato nell'area di colore verde.

Toon Cup 2018




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies