Impostor.io

Ecco un altro gioco di Among Us! Dopo una serie di giochi scadenti che di Among Us avevano solo il nome, arrivò Among Us impostor online, a cui vale la pena di giocare. Invece questo che si chiama "Impostor.io" e fa parte di una serie di giochi multiplayer in cui bisogna alzare il livello del proprio personaggio raccogliendo cubetti e sconfiggendo gli altri giocatori rivali! Anche se graficamente somiglia ad Among Us, come avrete potuto notare lo scopo è ben diverso in quanto qui potete uccidere liberamente senza che ci sia il bisogno di farlo di nascosto intrufolandovi nelle botole e fingere di essere innocente, anzi, più ucciderete e più vi temeranno. A volte sarà necessario evitare un confronto con un giocatore più forte se vorrete sopravvire in questa arena infernale. La vostra vita è composta da diversi segmenti: questo è il numero di colpi che potete prendere e se verrete colpiti e siete rimasti con poca salute cercate più cubi: l'upgrade al livello successivo ripristinerà la vostra salute al massimo. Riuscirete a sopravvivere alla battaglia e a diventare l'impostore più potente dell'universo?

INFO: I combattimenti nell'arena intergalattica vi faranno guadagnare dei crediti che potrete spendere nel negozio (customize, che si trova nel menù principale) per acquistare aggiornamenti come l'incremento della salute del vostro personaggio e l'incremento dell'attacco con armi ancora più letali (le armi si possono sbloccare solamente salendo di livello). Potrete anche personalizzare il colore del vostro personaggio, acquistare armi e cappelli. Avere uno stile unico vi farà sembrare molto più esperti oltre che più tosti.

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE o con le FRECCE DIREZIONALI. Muovete il MOUSE per spostare il vostro personaggio la cui direzione è indicata dalla freccia.
Premte il tasto SPAZIO o il pulsante sinistro del MOUSE per attaccare.

Impostor.io




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies