Monster TD 2

Sono tornati più convinti di prima i monster TD intenti a conquistare il vostro pianeta. Difendete il portale, che rappresenta l'unico modo per raggiungere il vostro mondo, da questa serie di strani mostri posizionando le diverse torri di difesa (Steam Tower, Eye Tower, Tower of Fire, Laser Cannon) ognuna delle quali ha caratteristiche specifiche. Per esempio vi sono torri per la lunga distanza ed altre micidiali da vicino, altre che servono solamente per rallentare la loro avanzata.

Consiglio: non piazzate le torri alla rinfusa ma date uno sguardo alle loro caratteristiche altrimenti non renderanno al massimo e potrebbero non bastarvi per fermare le creature mostruose. Inoltre da non sottovalutare sono i soldi extra che vi verranno dati se avviate l'ondata primo dello scadere del tempo dato che potete utilizzarli per acquistare nuove strutture di difesa e potenziarle.

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE, e per spostare la schermata usare le FRECCE DIREZIONALI o i tasti W A S D, e per zoomare la schermata usare la rotellina del mouse.

Monster TD 2




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies