State.io

Quelli che a prima visto potrebbero sembrare solamente dei pallini sono in realtà molto di più! È il mondo, un mondo in guerra! Guidate il vostro Paese (la squadra azzurra) a conquistare i paesi neutrali o quelli nemici. I paesi neutrali sono quelli di colore bianco e si limitano a difendere, invece quelli nemici hanno colori differenti come il rosso e il verde e seguono degli schemi di attacco e difesa ben definiti. Voi dovrete ragionare bene su cosa fare in modo da aumentare il vostro potenziale militare: per capire il livello delle vostre forze e quelle nemiche dovrete osservare la barra in alto. Tra le mosse consentite vi sono quella di attaccare i paesi neutrali o nemici ma anche quella di spostare i vostri "soldati" nei territori sotto il vostro controllo per renderli numericamente forti. Inoltre è anche possibile creare un'unica spedizione numerosa collegando più torrette prima di selezionare una meta. Lo scontro armato può anche avvenire anche quando le fazioni opposte si imbattono nello stesso percorso, ancor prima di raggiungere la destinazione. Sarà il vostro Paese a vincere la Terza Guerra Mondiale?

INFO: Dal menu iniziale potrete acquistare dei bonus per iniziare il gioco con più unità militari, per generare più unità militari nei vari territori sotto il vostro controllo o per generare più monete. Per giocare dovrete fare click sulla scritta centrale nel menù di gioco "Tocca per giocare".

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE. Dovete fare click su un vostro territorio e poi collegarlo con una freccia verso una nuova destinazione.

State.io




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies