Worm Hunt Online

Questo gioco dei vermi è ispirato allo storico snake e al più recente slither.io, e in pratica all'inizio sarete solamente dei minuscoli e insignificanti vermi e nutrendovi potrete diventare dei vermoni di tutto rispetto! Ci sono tre diverse modalità di gioco: nella modalità temporizzata dovrete sconfiggere tutti nel tempo assegnato; nella modalità infinita dovrete ottenere il peso massimo del verme: nella modalità febbre delle gemme dovrete provare a raccogliere quante più gemme possibile. Gli altri vermi che vedrete attorno a voi non sono gestiti dall'intelligenza artificiale, sono utenti proprio come voi in quanto questo è un gioco multiplayer. Dovrete assolutamente evitare di andare a sbattere contro di loro, sapendo che potrebbero tagliarvi volutamente la strada, perché un verme ucciso rilascia tantissimo nutrimento di elevato punteggio. Dal menu di gioco, grazie ai soldi che avrete raccolto nell'arena potrete acquistare nuovi vermi, personalizzare i loro volti, migliorare le loro capacità e quelle di giocabilità, ad esempio incrementando la durata degli effetti dei vari bonus nell'area. Giocate a Worm Hunt online: che la battaglia dei vermi abbia inizio!

INFO: a differenza del classico Snake, potrete toccare con la testa anche una parte del corpo del vostro stesso serpente.

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE. Usate il mouse per controllare la direzione del verme e la SPACEBAR (o pulsante sinistro del mouse) per accelerare il passo.

Worm Hunt Online




© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies