Impiccato online sul Calcio

Quanto ne sapete sul gioco del calcio? Ci sono molti nomi di oggetti, molte regole, molti ruoli tra giocatori e arbitri, ma nel nostro gioco dell'impiccato non ci siamo limitati a questo e abbiamo aggiunto anche i nomi propri di persona di calciatori, allenatori, arbitri, presidenti e delle squadre di calcio italiane e straniere. Il gioco è strutturato in livelli, per ogni parola (o più parole separate da un trattino) che sarete in grado di indovinare, dovrete fare click sul pulsante CONTINUA per proseguire il gioco. Il gioco inizia con una tematica ben definita, ma a ogni tot di livelli questa tematica cambia, e ciò vuol dire che sarete avanzati a un grado più elevato! In tutto ci sono 6 tipologie di domande per un totale di 100 livelli! Per ogni livello avrete a disposizione solamente 7 vite (la struttura di ferro vale 1 vita, e poi le parti del corpo del personaggio che sono in totale 6). È anche presente il pulsante "INDIZIO" che vi darà, ad esempio, un suggerimento legato alla nazionalità del personaggio. Se riuscirete a raggiungere l'ultimo livello e a completare il gioco, potrete leggere una bellissima frase di un noto personaggio del mondo del calcio. Se non dovreste farcela potrete sempre ricominciare il gioco da capo... e riprovare.

CURIOSITÀ: Abbiamo pubblicato questo gioco il 29 Dicembre 2022 per rendere omaggio a Pelé, detto "O Rei", la leggenda del calcio.

INFO: suggeriamo di giocare a schermo intero (modalità fullscreen), ma se il gioco dovesse darvi problemi perché non inquadra proprio tutto, potrete premere il tasto ESC dalla tastiera del computer o "indietro" dalla tastiera dello smartphone.

Istruzioni:
Si gioca con il MOUSE.




Gioco impiccato sul calcio


Seleziona le lettere dell'alfabeto per indovinare la parola.




FRASE CELEBRE:
Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Il calcio è molto, molto di più.
Bill Shankly

Continua a giocare su Giocare Gratis!

Questo testo appare solo se il tuo browser non supporta HTML5 Canvas



© GiocareGratisOnline.com - Giochi Gratis Online! © 2024 diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies